CAMPO DI APPLICAZIONE
Tutti i beni e i servizi sono soggetti ai Termini e Condizioni Generali di 100ore s.r.l. Questi termini si applicano alle transazioni commerciali e alle consegne. Termini in conflitto o respinti non sono riconosciuti, a meno che 100ore s.r.l. non acconsenta esplicitamente a essi per iscritto.
NESSUNA GARANZIA SULLE INFORMAZIONI
100ore s.r.l. si impegna a fornire ai propri clienti le migliori informazioni sui propri prodotti e servizi. In alcuni casi, le informazioni sono fornite direttamente dai produttori e dai fornitori. Il nostro obiettivo è presentare queste informazioni nel modo più conveniente possibile per i clienti. Tuttavia, 100ore s.r.l. non garantisce l’accuratezza delle informazioni riguardanti l’assortimento, la disponibilità, i tempi di consegna, i servizi e le condizioni di garanzia. Queste informazioni non devono essere interpretate come una garanzia. Non siamo responsabili per l’accuratezza, la tempestività e la completezza delle informazioni fornite.
PREZZI
I prezzi pubblicati sul sito www.100ore.it al momento dell’ordine sono applicabili. Tutti i prezzi sono espressi in euro, inclusa l’IVA. I metodi di pagamento offerti sul sito www.100ore.it sono disponibili. I “Prezzi alternativi” elencati corrispondono ai prezzi competitivi o ai prezzi al dettaglio consigliati in Italia. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le deviazioni dai prezzi competitivi o dai prezzi consigliati non vincolanti. 100ore s.r.l. si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento.
CHIUSURA DELL’ATTIVITÀ
L’assortimento, i prezzi e i servizi pubblicati sulla homepage di 100ore s.r.l. costituiscono un’offerta. Tuttavia, queste offerte sono sempre soggette alla condizione di impossibilità di consegna o di errata indicazione di prezzo da parte del produttore o di 100ore s.r.l. Quando un cliente effettua un ordine online, via e-mail o telefonicamente, ciò è considerato una decisione commerciale o un ordine. I termini del contratto sono considerati validi. Un’e-mail di conferma dell’ordine generata automaticamente informa il cliente che il suo ordine è stato ricevuto da 100ore s.r.l. Il ricevimento di questa conferma dell’ordine generata automaticamente, inclusi il numero dell’ordine, non obbliga a garantire che il prodotto sia effettivamente disponibile o possa essere consegnato. La conferma dell’ordine informa solo il cliente che l’ordine presentato è stato ricevuto da 100ore s.r.l. Pertanto, è stato creato un contratto che può essere risolto in caso di mancata consegna. Le condizioni di risoluzione del contratto possono sorgere immediatamente e senza la partecipazione delle parti. Se il contratto viene risolto, 100ore s.r.l. non è obbligata a fornire un sostituto.
ANNULLAMENTO E RISOLUZIONE DEL CONTRATTO
Gli ordini presso 100ore s.r.l. sono vincolanti, il che significa che il cliente deve accettare il servizio fornito. 100ore s.r.l. si riserva il diritto di apportare ulteriori modifiche e cancellazioni in casi speciali. Può essere addebitata una commissione per l’uso. L’indennizzo per il fatturato è del 20% dell’importo dell’ordine, oltre a qualsiasi perdita di valore della merce dal momento dell’ordine. Il cliente ha sette giorni per accettare i prodotti; altrimenti, 100ore s.r.l. ha il diritto di risolvere o annullare il contratto e addebitare i costi operativi. Se 100ore s.r.l. non è in grado di consegnare l’ordine a causa di impossibilità di consegna, il cliente ha il diritto di rifiutare non oltre quattro settimane dalla data di consegna concordata. Gli importi già pagati saranno rimborsati al cliente in caso di mancata consegna.
GARANZIA
Per i prodotti non prodotti da 100ore s.r.l., l’azienda non influisce sulla funzionalità dei prodotti o sui servizi di garanzia dei produttori. Le condizioni di garanzia e la durata stabilite dai produttori si applicano sempre. In caso di garanzia, il produttore ha le seguenti opzioni: riparazione, sostituzione o indennizzo. L’indennizzo viene calcolato in base al valore attuale del prodotto, ma non supera mai il prezzo di acquisto al momento dell’acquisto. Il servizio di garanzia è fornito, a meno che non ci siano motivi di esclusione, come cattiva gestione o altri danni. Danni elementari (danni causati da elementi naturali), danni da umidità, danni da caduta e urto, nonché usura eccessiva non sono coperti dalla garanzia. Parti soggette a usura, come bracciali, batterie, ecc., sono escluse dalla garanzia. Per le riparazioni non accettate come casi di garanzia, 100ore s.r.l. informa il cliente. In caso di non riparabilità, sarà addebitata una tariffa fissa di 35 euro per coprire i costi operativi. Nessun lavoro di riparazione verrà eseguito senza il consenso del cliente. Se l’ordine di riparazione non può essere consegnato o non viene ritirato entro tre mesi, 100ore s.r.l. può disporre liberamente della merce. Sostituzioni o riparazioni in garanzia non estendono il periodo di garanzia originale.
CONSEGNA E RESI
100ore s.r.l. spedisce orologi in tutto il mondo utilizzando servizi come DHL, FedEx e UPS. Il costo di consegna è determinato dalla compagnia di spedizione. Tutte le spedizioni sono assicurate. Gli orologi che sono in stock saranno spediti entro 10 giorni lavorativi. Gli orologi su ordinazione saranno spediti in termini individuali che verranno concordati con il cliente a seconda del modello. Si segnala anche che gioielli e orologi realizzati in metalli preziosi non sono restituiti. Faremo del nostro meglio per garantire una rapida e di qualità evasione degli ordini; tuttavia, la velocità di consegna dipende dalla compagnia di spedizione scelta e non possiamo garantirla.
DIRITTI DEI CONSUMATORI
Acquistando beni da 100ore s.r.l., il cliente ha il diritto di annullare l’ordine in conformità con la legislazione italiana sulla protezione dei consumatori. Il cliente ha diritto a restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di ricezione, a condizione che il prodotto non sia stato utilizzato e mantenga la sua confezione originale. 100ore s.r.l. si riserva il diritto di modificare queste condizioni in qualsiasi momento.
Informazioni di Contatto:
Email: 100ore.info@gmail.com
Telefono: +393444881398